Idee sopra pensili cucina
alessia ilmio
7 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (18)
Caterina Martini
7 mesi faDesign4You
7 mesi faDiscussioni simili
CUCINA SENZA PENSILI...
(10) commentiCiao Gloria...io ho progettato una cucina su misura (ecco il link per visionarla http://www.vivydesign.it/realizzazioni/ristrutturazione/cucina-su-misura/) senza pensili..è stata una richuesta esplicita dei committenti e si trovano benissimo..ogni volta che mi capita di passarci 3 sempre perfettamente in ordine. Per recuperare l'assenza dei pensili ho ricavato, in una nicchia esistente, una sorta di credenza sopra top, a tutr'altezza fino soffito. Dacci un'occhiata per farti un'idea w fammi sapere(puoi anke lasciare un commento)... mostra di piùDisposizione pensili cucina
(11) commentiSempre io! :-) Allora, per godere meglio di quella sua Brezza dolcissima del Mare di Puglia e visto che sono 9 blocchi modulari, chiamiamoli 9 Fratelli, affianchi un unico blocco di 2 Colonne sul lato più interno, con i 3 Pensili che resteranno come sospesi sopra il Tavolo, per cambiare il Ponte che ha adesso con un Sospeso che termina esattamente con il filo del Tavolo sotto, così darà l'idea di mangiare quasi sul Mare o comunque affacciati a quella Finestra con molta più Luce naturale, più Colore, quindi con più Sorrisi! Sempreché non si stringa troppo il passaggio che dalle immagini non si vede! Non ci sono molto abituato a lavorare coi modulari, ho voluto comunque interrompere il Silenzio affacciandomi a ciò che ha chiesto... Non mi strapazzi ora Antonella eh! :-) Piero "Fonte del Rustico"... mostra di piùSpazio sopra pensili cucina
(2) commentiBuongiorno Elisabetta, potreste mettere una mensola al di sopra dei pensili (leggermente sporgente rispetto al filo dei pensili) per "rifinirli", per appoggiarvi oggetti decorativi e per utilizzarla come supporto per delle luci a led che illuminino la zona sottostante.... mostra di piùDubbio su pensili cucina
(14) commentiVolendo non è necessario fare l’Intera struttura in legno. Da me hanno praticamente tagliato dei pezzi su misura della stessa mensola che vedi in basso. E messo uno schienale adeguato sempre color noce. Del resto era così stretto che ci fossero stati anche i fianchi alla fine non ci stava più nulla.... mostra di piùUtente-255618513
7 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
7 mesi faUtente-255618513
7 mesi fanonnetta
7 mesi fanonnetta
7 mesi faUltima modifica: 7 mesi faUtente-255618513
7 mesi fastefaniasasso61