Houzz Logo Print
bianca510

Colori da abbinare a laminato grigio tortora

bianca510
2 anni fa

Buongiorno, quali colori consigliereste di abbinare ad un pavimento in laminato sincronizzato grigio tortora (v. foto sotto)? Il pavimento si trova in due camere che sto arredando con l'intento di affittarle.


Per dare un'idea dei colori di casa: gli infissi e le pareti sono bianche. Il bagno e la cucina hanno mobili bianchi e rovere grigio, pavimento in gres marrone-grigio (non effetto legno), rivestimenti a parete con colori caldi (rosso-arancione-beige-giallo).


Come posso armonizzare le camere che sto arredando con questi colori già presenti in casa? Amo i colori caldi e ho già optato per quelli in bagno e cucina. Qualche idea? Essendo camere che affitterò non vorrei un arredamento con troppa personalità per non "imporlo" agli affittuari; al contempo vorrei che l'insieme fosse un minimo armonico.


Grazie per i consigli!




Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".