Houzz Logo Print
riaxa

Consiglio posizionamento sanitari/vasca sotto la finestra (?)

Riaxa
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio. Sono arrivata alla fatidica fase di decidere dove mettere i sanitari, e se posizionare o no la vasca sotto la finestra nel bagno di 8,51m, vi lascio in allegato la piantina. Il mio ragazzo vuole optare per posizionare la vasca nella parete di fronte alla porta e fare una porta finestra da cui accedere al balcone. Io invece penso sia esteticamente più bello mettere la vasca sotto la finestra (pertanto rinunciare alla porta finestra, spostandola in un'altra stanza, magari in camera da letto).
Se avete consigli anche per il posizionamento dei sanitari nel bagno piccolo sono ben accetti, anche se abbiamo già deciso per una doccia a filo.
PS: perdonatemi per non aver cancellato i segni a matita, non fateci troppo caso.


Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".