Houzz Logo Print
webuser_231962023

come organizzare gli spazi ?

ciao,


sono impegnata nella ristrutturazione della casa che ho comprato, ma il disegno dell'architetto non mi convince moltissimo. Se avete idea di come organizzare il soggiorno mi aiutereste molto perche mi sembra di avere troppo spazio tra TV e divano. Il problema è che vorrei un divano di almeno 3 metri angolare e ho circa 4 metri di distanza tra divano e TV. Immaginate la piantina come se il divano fosse disposto esattamente di fronte la parete vicino all'ingresso e non girato verso le finestre. Grazie in anticipo. Ogni suggerimento è ben accetto.

PS. la cucina la immaginavo al max di 180x90 lato isola, sul disegno sono di più e poi il prolungamento fin sotto le finestre ma con 35 cm di profondità.


Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".