Houzz Logo Print
bitta88

Dilemma ingresso

bitta88
2 anni fa

Buongiorno! Avrei bisogno di un consiglio per creare un angolo ingresso che sia innanzitutto funzionale, ma ovviamente che crei un bell'impatto esteticamente rendendo la casa calda e accogliente. Non amo l'eccesso di moderno ma non mi dispiace il mix and match tra funzionale e vintage se non eccessivo, per cui il mio dilemma era se trovare una soluzione che metta in evidenza l'ingresso puntando ad esempio su un vell'armadio un po' retrò (la parete fronte portone è di ca 120cm), o una cassettiera con un'appendiabiti a financo etc. oppure su soluzioni più lineari e più "a scomparsa", come armadi che sembrano inglobati nel muro pur non essendo propriamente in muratura, diciamo creando una vera e propria architettura di mobili. Posto qualche esempio qua sotto di ciò che intendo per le 2 soluzione è un paio di foto dell'ingresso attuale. L'appartamento è di ca 80mq e siamo in 4 per cui vani in cui riporre cose non sono mai abbastanza!

Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".