Houzz Logo Print
webuser_399162797

Bagno - cambio box doccia

Giuliana
2 anni fa

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio urgentissimo!

Dovrei cambiare la doccia di questo bagno perchè c'è una perdita.

Ciò vuol dire scegliere, piatto doccia, bpx doccia, piastrelle per la doccia (quelle che vedete in questa foto andranno via (e sono pure bruttine).


Dilemma:

Avendo già pavimento e piastrelle (quelle che accompagnano il resto del bagno) di colori ed effetti differenti, quali piastrelle mi consigliare da inserire all'interno della doccia per non creare un effetto arlecchino?


Il piatto doccia al momento è 80x80, ma vorremo allungarla un pochino, e cambiare il mobile bagno (escludendo quella colonna e magari recuperando un pò di spazio all'interno di uno specchio contenitore).


Però anche li, mi hanno consigliato di buttare giù tutte le piastrelle e uniformarle a quelle che verranno scelte per la doccia.


Secondo voi è una soluzione che ha senso?

Insomma ho bisogno di capire davvero come poter riorganizzare questo lato del bagno.





Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".