Houzz Logo Print
webuser_753559141

Help: arredamento soggiorno

Buongiorno! Io e il mio fidanzato siamo un po' dubbiosi (e con pareri discordanti :-D ) su come arredare il soggiorno della nuova piccola casa. Si accettano idee e suggerimenti!!! Al momento abbiamo solo un divano senza braccioli di circa 2 metri (con un brutto retro) e un mobile buffet largo 160 cm. Il resto è da inventare. Avevamo pensato a un bancone bar o a un piccolo tavolo e in più una consolle allungabile (da aprire solo all'occorrenza). Oltre a un paio di librerie (con una schermiamo in parte l'angolo cottura??) e alla TV (sulla parete??). Allego piantina (le altre due pareti disponibili misurano poco più di 4 m e dove ho messo la T c'è un termosifone). Grazie a chi proverà a farci uscire dalla confusione! (◔‿◔)

Commenti (19)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".