Houzz Logo Print
fabiook_anaclerio

posizionamento di una tela 140x120

qualcuno cortesemente potrebbe darmi qualche consiglio su come apporre questa tela sulla parete ripresa in foto?
è cpiu "corretto" che il bordo superiore della tela sia alla stessa altezza del bordo superiore della cornice della porta o che magari sia centrata tra battiscopa e bordo inferiore della cornice della porta?
l'attaccherei con bioadesivo (no chiodi) quindi non posso fare prove...mi sa.
ho messo la foto della libreria perche l'effetto che voglio è quello di vedere un po'ndi azzurro dal divano guardando verso quella parete.
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Commenti (2)

  • PRO
    Fonte del Rustico
    2 anni fa

    Buongiorno d'inverno!

    Certamente se l'effetto a mio parere "d'effetto" è quello di vedere dal Divano il Cielo che si confonde con il Mare regalando Azzurra Poesia, piazzi la sua Tela a regalar la giusta Scenografia, trovando con tranquillità il giusto compromesso a metà!

    Piero

    Fonte del Rustico



  • a_bandini
    2 anni fa

    Non mi preoccuperei di cercare allineamenti o simmetrie, il modo più corretto per appendere quadri (o consimili) è porre la metà dell'immagine ad altezza occhi.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".