Houzz Logo Print
cicciove

Rivestimento bagno stretto e lungo

Ciccio Ve
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Buongiorno a tutti,

mi piacerebbe avere qualche vostro consiglio/spunto riguardo al rivestimento del mio bagno di dimensioni qui riportate:


Il pavimento sarà in gres effetto legno natural, come in tutto il resto della casa.

Per il rivestimento di questo bagno ho pensato a piastrelle di colore chiaro di dimensione 40x80, visibili qui di seguito:


Ho pensato di fare tutto il bagno così, ad altezza 200 nella parete della porta e dei sanitari, altezza 120 nella parete libera (fa sembrare più ampia la stanza?). Altezza fino alla trave nella vasca da bagno con le piastrelle effetto legno uguale al pavimento, e 200 nell'altra parete della vasca e della finestra.

Non sono molto sicuro di queste altezze. Mi farebbe molto piacere una vostra idea a riguardo.

Mi sono preso la briga di fare un piccolo video 3d per rendere al meglio l'idea (nel video le piastrelle dei muri sembrano grigie, ma in realtà sono quelle allegate sopra).



Grazie mille.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".