Houzz Logo Print
marilena_loforese9

LiFE cucine: solidità e qualità

Buongiorno a tutti, avvio questa discussione per avere dei consigli sull’acquisto della cucina. Abbiamo girato un po’ di aziende e alla fine ci siamo fermati su Life Cucine di Cesano Boscone, un marchio che unisce la funzionalità delle cucine tedesche al design italiano. Siamo prossimi all’acquisto; la scelta è dettata da un buon rapporto qualità prezzo. A differenza di altri marchi qui abbiamo trovato professionalità, competenza, meticolosità, attenzione alle esigenze del cliente oltre che una vasta scelta di materiali e soluzioni molto funzionali. La mia domanda è: qualcuno ha avuto esperienza con tali cucine e vorrebbe condividerla? Io non conoscevo quest’azienda prima di imbattermi in questa ricerca per cui non ho idea della sua solidità e qualità. Grazie

Commenti (3)

  • a_bandini
    2 anni fa
    Ultima modifica: 2 anni fa

    Qui abbiamo trovato professionalità, eccetera eccetera sembra uno spottone.

    Se ti servono consigli sei benvenuto, altrimenti si chiama spam.

    Aggiungo che per quel che mi riguarda non è necessario guardare alla Germania per trovare buoni arredi, in Italia li sappiamo fare bene. Ancora ancora se si parla di elettrodomestici, ma mobili direi proprio di no, soprattutto a prezzi bassi e mediobassi. Magari con bulthaup farei un discorso a parte :-)

  • Marilena Loforese
    Autore originale
    2 anni fa

    Mi scuso se il mio post è sembrato quello che non era nelle mie intenzioni, ossia uno “spottone”. Posso anche eliminarlo. Comunque, che toni!

  • sandy calamunci
    l'anno scorso

    Ciao Marilena, alla fine ti sei affidata a Life Cucine?

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".