Houzz Logo Print
adriana_berti35

Disposizione cucina 3.20 x 3.60

Adriana Berti
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

E' la prima volta che scrivo su un forum rispetto alla progettazione di casa nostra, finora ho solo lavorato sul sito Homebyme facendo millemila prove.. alla fine siamo arrivati a due opzioni che allego. Per me è importante avere alcuni pensili nei pressi del lavandino e della lavastoviglie e quindi lo scolapiatti, ragion per cui ho provato a vedere come risulta la seconda opzione..con isola o penisola, allego 2 versioni anche di questa seconda opzione.

Come vincoli ho almeno 3 colonne e la stufa a legna, che quindi non può essere messa vicinissimo a pensili e colonne, se non si affianca all'induzione.. e il fatto di avere lo spazio di lavoro principale tra il lavandino ed i fuochi, quindi contigui.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

PS ho già provato a mettere la cucina a sud davanti alla veranda tutta vetri.. ma il salotto a nordovest verrebbe un pò troppo piccolo (abbiamo due bimbi)










  • .

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".