Houzz Logo Print
filoc25

Camera per due ragazzi

filoc25
2 anni fa

Salve, sto acquistando un appartamento in cui ci sono due camere da letto. In particolare la camera dei ragazzi è 4,00 mt x2,55 mt e dovrei arredarla per due (un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 13). Avrei pensato ai letti a scomparsa in verticale ma non so se esistono altre soluzioni. Premetto che non sarà vissuta tutti i giorni ma saltuariamente anche se potrei utilizzarla quando vengono a trovarmi i miei genitori. In effetti potrei anche pensare ad un solo letto per salvaguardare l'estetica e lo spazio della cameretta acquistando poi una poltrona letto da utilizzare all'occorrenza. Insomma, non ho ancora le idee molto chiare...che ne pensate?

Grazie per il consiglio.



Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".