Houzz Logo Print
silvana_zaccaria

cameretta tredicenne

3 anni fa

Buongiorno, mi dareste consigli per arredare la cameretta di mia figlia, che vuole il letto al posto dell’armadio piu piccolo? L’armadiatura nella nicchia rimane. Dove metto la tv?
Grazie, Silvy

Commenti (13)

  • 3 anni fa

    Lontano dalla sua camera!!!!

  • 3 anni fa

    🤣

  • 3 anni fa

    ma l'orientamento del letto come sarà? guarderà l'armadio nella nicchia oppure la finestra?

  • 3 anni fa

    Guarderà la finestra

  • 3 anni fa

    qui, magari con un braccio per rimetterla parallela al muro

  • 3 anni fa

    In effetti avrebbe senso, ingombra solo quando serve. Grazie Roberto!

  • 3 anni fa

    Ha ragione Franco, la TV in camera è deleteria, soprattutto nella camera di un adolescente che al mattino deve alzarsi presto per andare a scuola e fresca per studiare. Inoltre averla in camera la distoglierebbe dallo studio . Piuttosto le regali una libreria piena di libri per stimolare la sua fantasia e ampliare gli orizzonti. La TV è una cattiva maestra.

  • 3 anni fa

    Con qualche regola... tutto si può fare:)

  • 3 anni fa

    La TV di una volta non è paragonabile a quello che passano oggi , anche in fascia protetta e ventiquattro ore al giorno.

  • 3 anni fa
    Ultima modifica: 3 anni fa

    Si stava meglio quando si stava peggio....Mi fanno ridere certi discorsi! Ma soprattutto l'autrice del post non ha chiesto "metto o non metto la tv in camera di mia figlia", ma ha domandato come metterla, quindi sarebbe il caso di restare in topic.

    A mio avviso la soluzione del braccio sembra la più funzionale....Certo, dipende dalle dimensioni della tv e se ha intenzione di attaccarci consolle, pennine usb, hardisk ecc ecc.

  • 3 anni fa

    Il braccio è perfetto, poco ingombrante e facile da usare. Metteremo solo la tv, non troppo grande. Grazie per i vostri consigli!

  • 3 anni fa

    Il mio era un consiglio spassionato dato da madre a madre. Quando avrete figli adolescenti ne riparleremo.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".