Houzz Logo Print
gianluca_taiocchi

Dilemma Pavimenti-Cucina_Bagno

Buongiorno a tutti,

sono nuovo su questo sito ma ho dei dilemmi esistenziali riguardanti l'accostamento tra la cucina, che ormai ho scelto, e il pavimento della casa.

Comincio nel dire che l'appartamento appena comprato è di circa 95mq e si trova al piano terra con giardino.

Ho scelto la cucina scavolini delinea (non ancora acquistata ma mi piace veramente e sono convinto nel comprarla); allego una foto:


la mia cucina è 3x3x3x3 quindi volevo impostare la cucina, con i colori sopra riportati, a ferro di cavallo, per intenderci:

senza ovviamente il muro che si vede in foto, lasciano quindi salotto e cucina un unico ambiente.


Sono molto indeciso però sul tipo di pavimento da usare! non riesco a trovare accostamenti che mi soddisfano specialmente perchè, volendo tenere un unico pavimento anche per il bagno, il gres effetto legno non mi convince. In più vorrei fare una bella doccia a filo, quindi le mie idee sono ancora più confuse ....


qualcuno ha qualche idea/consiglio??



Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".