Houzz Logo Print
stefaniasasso61

porta a vetri, vetri inglesi opachi molati o opachi semplici?

Indecisa su come farla di sicuro a vetri inglesi non so se opaca con vetri molati o opaca vetri non molati devo farla, scorrevole esterna con mantovana che viene messa nel disimpegno le altre porte sono di Ferrero legno bianche la tipica genovese la porta che devo dare è piccola separa zona, giorno da, disimpegno zono notte

Commenti (20)

  • Franco2018
    3 anni fa

    Non si vede dove va la porta. ☹️

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    La porta va a fianco mobile di ve c è il legno grezzo ancora del telaio non ci abito e ho poche foto

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    In pratica si accede i un corridoio che da, su camere bagno e ripostiglio

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    Dove c è il divano inizia il soggiorno che si estende con il tavolo la cucina e un altra apertura che resta senza portata e va all of ngresso

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    Sto scrivendo malissimo

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    Si va in corridoietto

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    Fuori del corridoi etto c è questo ambiente con cucina

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    Scusate mia suocera che sistema il cartone

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    Piu che altro essendo piccola sarà 80/90cm sta male con vetri molati opachi?

  • X Y
    3 anni fa

    io cercherei di farla simile all'altra a vetri che si intravede sulla destra....

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    Allora XY vetri opachi non molati

  • X Y
    3 anni fa

    massì, un po' più "leggera", avendo già il legno a decorare!

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    Infatti

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    Unico dubbio è se sono sicuri?

  • X Y
    3 anni fa

    non ho le competenze tecniche per pronunciarmi, ma se te la propongono nelle due versioni... hai più perplessità perché è una scorrevole?

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    Molato lho visto in diverse porte scorrevoli in abitazioni di familiari però era trasparente e le porte molto grandi. Opaco e non molato mi sembra più sottile e mi chiedo se è infrangibile tutto qua

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    In effetti mi avevano detto che molato era meglio ma anche io pensavo che già il legno decora e dava un aspetto più moderno. Ci penso ancora tanto prima di mettere la porta devo par passare altri mobili ed ho tempo ad ordinarla perché una volta messa toglierla tutti i momenti rompe

  • stefaniasasso61
    Autore originale
    3 anni fa

    Grazie XY e buona notte

  • Franco2018
    2 anni fa

    Molto elegante!

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".