Houzz Logo Print
silvia_deagostino28

SOS disegno cucina

Silvia JV
3 anni fa

Buonasera, approfitto nuovamente della vostra professionalità e disponibilità per un aiuto nel mio progetto cucina. Vorrei inglobare il muretto con le pietre come da vecchia foto e trasformarlo, magari semplicemente appoggiando una base, in un piano dove poter mangiare, facendo proseguire la cucina . Quindi diventerebbe una cucina su 3 lati.... la parte dei pensili mi piacerebbe fosse concentrata a sx in modo che la parte dx rimanga più ariosa e dia spazio alle pietre proprio come da foto , quindi avendo i fuochi all’angolo inserirei solo uno scolapiatti e al max un piccolo elemento, O delle mensole.


ispirazione:

Vecchia cucina


i miei progetti prima di pensare di inserire il bancone Sono qui di seguito Quell’elemento in blu è il cesto della raccolta differenziata poichè volendo un lavello sporgente in pietra non posso inserirlo sotto. La cucina è favilla della Scavolini ed io sono nel caos totale perché non so come proseguire🤗




Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".