Houzz Logo Print
olga_stopazzolo7

Idee disposizione cucina

Olga Stopazzolo
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno a tutti,

Vi farebbe piacere darmi qualche consiglio su come potrei disporre la mia futura cucina?

Le misure sarebbero le seguenti (3.95 x 3.70):



La cucina avrebbe come punto di luce naturale una sola porta finestra che affaccia sul giardino.

Per il momento ci immaginiamo anche una cosa del genere (anche se l'idea degli sgabelli la escluderei, perché li trovo scomodi. piuttosto, sempre che ci possa stare, inserirei un tavolino estraibile e basso vicino all'isola. giusto per fare colazione o uno spuntino in velocità. la vera sala da pranzo sarà nella zona giorno vicina) :



Secondo voi l'idea di inserire un'isola / penisola è da abbandonare?

A me piacerebbe avere un bello spazio di lavoro (mi piace molto impastare) che sfrutterei ancor di più con l'inserimento dell'isola.

Vi ringrazio molto!


p.s. ho visto anche questa soluzione, però è molto sviluppata in profondità e secondo me non ci starebbe.



Commenti (29)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".