Houzz Logo Print
webuser_557636124

Consiglio applique discreta

Rosmarino
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Salve a tutti,

ho in mente un'idea di applique che vorrei mettere nell'ingresso e scrivo per domandarvi se potete consigliarmi qualche prodotto.

La mia casa ha un grande/lungo corridoio di ingresso bianco (forse troppo bianco, ma questo è un altro discorso) con due voluminosi lampadari. Mi sono accorta che di notte il corridoio è troppo buio e sarebbe comoda una applique con una luce molto tenue da lasciare accesa, ad esempio per raggiungere il bagno senza accendere i lampadari. Dato che i lampadari sono già molto grandi vorrei una applique minimale e discreta, che si mimetizzi il più possibile con la parete bianca; avevo pensato a un "quadrato" in gesso, con la luce che esce dai bordi, in modo che sembri un pezzo di parete. Avete qualche prodotto da consigliarmi? O qualche idea alternativa?

Grazie

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".