Houzz Logo Print
__________________2676

Aiuto colore fughe

ΜΑΡΙΑ ΓΕΩΡΓΟΠΟΥΛΟΥ
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno a tutti! Avrei bisogno tanto del vostro aiuto un altra volta...ho aquistato le piastrelle effetto legno di ariostea rovere decape in 3 diverse dimensioni per tutta la casa con riscaldamento a pavimento.. Il rivenditore mi ha dato anche il stucco di kerakoll fugabella colore grigio ferro, mi ha detto che ė il più adatto come colore. Ieri leggendo Houzz, e sopratutto i commenti dell' architetto Michele Abbate, ho visto che esiste il kerakoll fugalite bio parchet che sembra sia migliore.

Secondo voi, quale ė il miglior stucco per un risultato esteticamente bello e durevole e che colore mi consigliate? Vi allego la foto della piastrella e quella che c' è sul sito di ariostea. Grazie mille!









Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".