Houzz Logo Print
ama_vivi

Misure antibagno!

. .
3 anni fa

Buongiorno a tutti! Mi chiedevo: esiste anche per l'antibagno un'area necessaria per cui sia a norma? So che per il bagno oscilla tra i 2.5 mq e i 4 circa(che varia poi a seconda delle metrature. Sto parlando di case inferiori ai 70 mq). Sto cercando di reperire il regolamento edilizio del mio comune, ma non sono riuscita a trovare nulla online, però ho letto che in Lombardia l'antibagno deve essere di 1x1.20 m. So anche che online si trovano molte informazioni e non sempre sono giuste, per questo volevo chiedere a voi Pro. Siccome una parete è 1.80, volevo ridurre le dimensioni e fare 80 cm di larghezza, il giusto per una lavatrice insomma. È possibile? O comunque, pur essendo la parete più grande, devo rispettare almeno il metro per l'altra parete? Grazie per l'aiuto in anticipo.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".