Houzz Logo Print
loredana_valentino

vetrata lesionata

loredana
3 anni fa

Buongiorno a tutti,

ho un problema con una grossa vetrata di 205*240 cm. Probabilmente a causa di uno choc termico si è creata una lesione al centro che non accenna a fermarsi. La sostituzione della vetrata pare assai complicata (a causa del peso e delle dimensioni), inoltre il tecnico mi conferma che non c'è alcun problema di sicurezza ma è solo un fatto estetico (lo spessore del vetro è di 2 cm). La domanda è: esistono soluzioni alternative per nascondere la lesione che non siano le classiche vetrofanie? magari una pellicola su tutto il vetro, non saprei..... vi allego foto e ringrazio chiunque saprà darmi qualche suggerimento.


Commenti (3)

  • X Y
    3 anni fa

    che peccato!! spero qualche tecnico abbia una soluzione! io lascerei perdere sicuramente le vetrofanie (meglio vedere la rottura)...

    loredana ha ringraziato X Y
  • Franco2018
    3 anni fa

    Prova a passare da quelli che riparano i parabrezza della auto, MyGlass, CarGlass, xxGlass ... almeno hai fatto un tentativo.

    loredana ha ringraziato Franco2018
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    3 anni fa

    bravo Franco 2018, stavo per scrivere la stessa cosa, mi hai preceduto. Mi informerei anche velocemente, perchè la crettatura continuerà a correre fino al limite del vetro, in entrambe le dimensioni, a causa delle vibrazioni.

    loredana ha ringraziato michele volpi - studio interior design
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".