Houzz Logo Print
rebecca_demarco1

Pavimenti anni 60 - consigli salotto

Rebecca
3 anni fa

Ho appena affittato un nuovo appartamento e ha dei pavimenti anni 60 (o almeno suppongo, nelle foto sotto trovate un dettaglio considerando che i mobili verranno interamente sostituiti). Il mio dubbio riguarda principalmente il salotto poiché oltre al pavimento difficilmente abbinabile, il vecchio inquilino ha piastrellato la parete verticale e non posso eliminarla (foto 2). L'arredamento sarà abbastanza lineare con un mobile TV dal design scandinavo, un divano semplice ma dalle linee più morbide di quello in foto e magari un maxi tappeto chiaro. Chiedo consiglio per l'abbinamento dei colori di

  • mobile TV: pensavo a bianco e legno chiaro, idee migliori?
  • divano: pensavo a un grigio chiaro per staccare dalla parete piastrellata beige, idee migliori?
  • colori pareti: qui mi affido al vostro gusto, vorrei solo eliminare quel rosso!
    Grazie mille a tutti!!

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".