Houzz Logo Print
cristinasveva_ferradini

Consiglio per direzione di posa parquet

Cristina Sveva Ferradini
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa





Buon giorno.

vorremmo un vostro consiglio relativamente alla direzione di posa di un parquet.

Stiamo ristrutturando un appartamento per mia mamma e abbiamo scelto di ricoprire il pavimento esistente con un parquet in pvc con doghe cm 17 x 120 (Berryalloc Spirit Home colore ”palmer natural”). Il pavimento sarà lo stesso nell’ingresso, sala, cucina, disimpegno e bagno di servizio; nelle camere c’è un parquet a mosaico anni ‘70 e nel bagno principale piastrelle.

Vorremmo un consiglio per la posa: io propenderei per una posa in diagonale, mia mamma pensava in verticale nell’ingresso e sala, cambiando direzione in cucina, ma a me il cambio direzione non piace.

Scusate per il “disegno” mooolto artigianale ☺️ e grazie sin d’ora per i consigli (eventualmente anche per la disposizione dei mobili in sala 🙂🙂)

Cristina

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".