Houzz Logo Print
antonella_mollicone55

Come allargare bagno senza stravolgere abitazione

Anto
3 anni fa

Ciao a Tutti,

ho intenzione di acquistare una casa ma ci sono alcune cose nella disposizione degli spazi che vorrei cambiare. Nel dettaglio, la casa dispone di 2 bagni di cui uno, più grande, nella camera matrimoniale, ed un altro piccolo (circa 3 mq, circa 2 m di profondità per 1,30 m di larghezza) che serve la casa. Attualmente nel bagno piccolo sono presenti una cabina doccia, un wc ed un lavabo. Per questioni di assenza di spazio manca il bidet.

Essendo tutti tramezzi, la mia idea era quella di allungare in avanti la parete di ingresso del bagno piccolo (quello in basso in figura), in modo da far entrare tutti i sanitari su una sola parete, ma così facendo coprirei la porta della cameretta. Dato che come prezzo sono già al limite delle mie disponibilità, non vorrei stravolgere completamente la piantina e neppure sacrificare la camera matrimoniale. Sapreste consigliarmi per favore?

Vi ringrazio anticipatamente.


Antonella


Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".