Houzz Logo Print
andrea_pinese

Come posizionare i mobili nella camera da letto?

Andrea
3 anni fa

Ciao a tutti.

Sto arredando un appartamento e sto avendo delle perplessità sulla camera da letto matrimoniale.



Nella parete sinistra lo spazio massimo occupabile è di 190cm partendo dall'alto, nella parete sotto 220cm (tra porta e porta-finestra). La parete destra la lascerei libera, mentre quella sopra è completamente disponibile.


L'idea iniziale era di mettere il letto appoggiato alla parete sopra, sotto un armadio e a sinistra una cassettiera. In questo modo però l'armadio sarebbe un po' piccolo.


Un'altra idea sarebbe di togliere la cassettiera, mettere il letto sotto e l'armadio lungo tutta la parete sopra (magari angolare insieme alla parete sinistra). Facendo così avrei il letto tra la porta e la porta-finestra.


Quale potrebbe essere la soluzione migliore? Potrebbero esserci altre possibilità?

Grazie a tutti in anticipo! ;)

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".