Houzz Logo Print
webuser_35186080

Vasca-doccia in muratura

Buonasera, vorrei un consiglio sulla scelta della vasca per il mio nuovo bagno, che sará tutto piastrellato con rivestimento effetto pietra limestone beige. vorremmo una vasca ma che sia utilizzabile anche come doccia. Inizialmente avevamo optato per una vasca combinata in acrilico, a forma di “P”, ovvero con un lato più largo che ha un pannello stondato per creare la cabina doccia. La vasca avrebbe i pannelli laterali sempre in acrilico bianco e abbiamo il timore che nel nostro bagno stoni un po’. In alternativa pensavamo ad una vasca doccia da realizzare in muratura ma vorrei ca se ci sono controindicazioni in termini di impermeabilizzazione e di confort ( ho letto che l’acqua si raffredda in fretta...). Allego foto del pavimento ed un esempio di vasca in muratura .

Grazie


Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".