Houzz Logo Print
antonello_digiacomo

consigli soggiorno

salve ho da poco acquistato casa e dopo aver fatto una parete in cartongesso per il soggiorno sono in difficoltà col colore da utilizzare per quest'ultima. La parete ha delle nicchie col led annessi ed in più ha lo spazio per poter mettere un biocamino. vorrei sapere , secondo voi ,che colore utilizzare facendo risultare il tutto in linea col resto della sala. il pavimento è un gres porcellanato effetto legno colo grigio chiaro con venature più scure. la cucina è bianca con lo sfondo nero,il tavolo invece è di legno grigio con piedi di vetro. da premettere che vorrei farla scura,magari sul grigio o nero,però accetto vostri pareri anche su eventuale colore divano da abbinare. lascio alcune foto in modo da poter capire il tutto

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".