Houzz Logo Print
gianna_239220669

parete soggiorno

gianna_239220669
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno,

avrei bisogno di consigli e suggerimenti per arredare la parete del soggiorno:

attualmente c'è un tavolo da pranzo (lungo 142 cm e largo 85 cm) posizionato davanti alla grande porta finestra sotto al lampadario e un divano lungo 225 cm con davanti la tv che provvisoriamente è poggiata a terra. Nella prima parte della stanza, dove c'è anche la porta d'ingresso, volevo mettere una bella madia bassa e abbastanza lunga.

Devo arredare la parete dova si trova la tv e che continua anche lateralmente al tavolo (in totale la parete è 436 cm ed è preceduta da un dente profondo 12 cm su cui è posizionato un grande termoarredo). Inizialmente avevo pensato ad un mobile basso lungo tutta la parete (profondità 45 cm), ma temo che si stringa troppo il passaggio accanto al tavolo.

Altre possibilità sono: fare un mobile basso lungo solo 220/230 cm e continuare poi con i pensili superiori, ma mi sembra una composizione mozza, incompleta,

oppure mettere un semplice porta tv (180 cm) e sulla restante parete appendere qualche pensile a mezza altezza.

Cosa mi consigliate? Avete qualche altro suggerimento?




Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".