Houzz Logo Print
camillo_f

Monolocale con bagno cieco

Camillo F
3 anni fa

Ciao, vi allego la piantina del monolocale.


Sono sicuro di allungare la spalla dx di fronte all'ingresso di 23 cm (togliendoli a sx) per poter inserire dei moduli della cucina da 37 cm (23 + 14) che ha lo scarico dove indicato.

Mi ispirano le penisole, che possano fungere da divisorio tra cucina e il resto dell'ambiente, da tavolo di lavoro e da tavolo dove mangiare.


Il soffitto è abbastanza alto 330cm, sopra il disimpegno dell'ingresso c'è un piccolo solaio accessibile dal bagno.


Per il resto devo rifare completamente il bagno, ma cercavo un'idea per portare la luce dalla finestra verso il bagno senza dover demolire la parete.


Per il resto mi serve riarredare il tutto, non mi piacciono i soppalchi, anche se sono comodi per aumentare lo spazio.


Mi servono idee semplici ed economiche perchè mi serve come investimento, da affittare per un inquilino giovane.

Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".