Consigli per il soggiorno
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
- 6 anni fa
Discussioni simili
Tende per il mio soggiorno..mi consigliate per favore ..io pensavo ven
(9) commentiEh, lo so, e purtroppo sul colore delle tapparelle non sempre si può scegliere, soprattutto se si è in condominio o si acquista una villetta a schiera dove tutte le unità devono attenersi al codice colore. Le fanno bicolor? A me già brontola lo stomaco dover rimettere l'anonimo pannello color noce della porta dell'appartamento, lato esterno, perché così l'han tutti nel palazzo. Ma brutto è brutto, anonimo è anonimo, ergo perché continuare su questa linea? Se nessuno è autorizzato a cambiare mai ci dobbiamo trascinare il brutto o l'anonimo per secoli e secoli? :D... mostra di piùConsigli per il soggiorno
(20) commentiMi aggrego a quanto detto sopra: mantenendo i divani, che sono carichi di personalità e mi paiono anche in buono stato, potresti partire da quelli come focus per arredare il resto. Prendendo come dominante questo giallo senape molto carico le pareti grigie sono una buona soluzione, molto attuale. Oppure potresti, sempre con le pareti grige, abbinare una carta da parati da usare su una parete o due per dare risalto a un particolare angolo della stanza. Concordo anche per quanto riguarda i quadri mentre sul mobile in ciliegio beh, io lo lascerei così. Insieme al giallo dei divani a mio avviso crea una palette movimentata e con un contrasto ben equilibrato, che riprenderei poi nei complementi. Un altra cosa che modificherei sono le tende: le sceglierei molto semplici, bianco latte, in un materiale naturale dalla grammatura leggera, per lasciar entrare tutta la luce possibile e portare del candore all'ambiente. Se ti può interessare una carta da parati sul nostro sito trovi quelle create da noi a catalogo e la possibilità di richiederne una personalizzata con immagine/grafica/texture scelta da te: www.livingdeco.it... mostra di piùConsigli per il soggiorno
(39) commentiL'idea che mi è venuta sarebbe di avere nella nicchia, dove ora hai il tavolo e la libreria, una parete attrezzata con angolo studio, sulla parete davanti al divano nell'angolo vicino al calorifero un mobile TV girevole come quella della mia seconda foto, così avresti lo spazio per due poltroncine anziché una di fianco al divano e sulla parete vicino al mobile TV potresti mettere uno specchio tondo grande come quello della tua foto che darebbe maggiore ampiezza all'ambiente e sulla parete dietro il divano un bel quadro grande contemporaneo oppure una serie di quadri a tema o di diversi autori ma tutti di uguale dimensione oppure dietro al divano anche una tappezzeria se ti piace il genere... mostra di piùquale disposizione per soggiorno / ingresso? e consigli per acquisto!
(1) commentiNon avere fretta negli aquisti ! Magari sei in vacanza e scopri una credenza che ti piace ma ormai ne hai una che hai comprato per dovere piuttosto che perchè ti piaceva!... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Chiara Home Staging and Interiors