Houzz Logo Print
michela_valeri

Dilemma in cucina!

Michela Val
3 anni fa

Salve a tutti,

dopo innumerevoli giri su questo sito e dopo aver visto i molti consigli e la professionalità nei commenti, mi sono convinta a postare qui il mio dilemma sperando di avere anch'io qualche buon consiglio.

Io e la mia famiglia abbiamo acquistato di recente un bel primo piano con un giardino molto grazioso. Sedotti da quest'ultimo, abbiamo deciso di rinunciare a qualche metro quadro per poterci godere uno spazio esterno. La casa è distribuita, a mio avviso, con razionalità ma di sicuro non è grande.

La zona notte ed i bagni non necessitano di interventi particolari, mentre la zona giorno per me risulta un po' scomoda e troppo chiusa. Vorrei optare per una cucina aperta, direttamente sul living ma non riesco a trovare una soluzione soddisfacente perché ho poche pareti e tutte le finestre sono porte finestre ed avrei un ambiente complessivo di circa 40mq (con un pilastro in mezzo) che non saprei come arredare.

Allego la pianta, sicuramente ci saranno soluzioni a cui non ho pensato.

Vi ringrazio in anticipo

Michela



Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".