Houzz Logo Print
webuser_241056344

Soggiorno/cucina da completare.... e rallegrare!


Buongiorno, ho bisogno di consigli per terminare l'arredo e quindi la disposizione del soggiorno.







Vorrei tenere la cucina come è attualmente, in passato era disposta a L col tavolo davanti, ma rimaneva troppo evidente la suddivisione originale cucina/soggiorno.



E' in arrivo (spero presto) un divano in pelle azzurro, quindi l'unico elemento colorato in un ambiente molto neutro: come lo ambiento? Aggiungo elementi azzurri e qualcosa a contrasto, tipo arancio/terra di siena/giallo?






Ho preferito mettere le librerie in corridoio, per non avere mobili alti in soggiorno.



In questa casa vivo da sola, invito pochi amici alla volta.

Ho visto tante idee su questo bellissimo sito, ma non riesco a trovare una soluzione, visti il passaggio, le finestre, la portafinestra, gli angoli...

Grazie in anticipo ;-)

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".