Houzz Logo Print
antonio_pinna69

disposizione cucina e zona giorno

Antonio Pinna
4 anni fa

Buongiorno, ho acquistato un trilocale da ristrutturare completamente e stavo valutando la disposizione delle stanze e della zona giorno considerando che vorrei mantenere 2 stanze da letto (1 patronale e una studio/ospiti). Nella prima immagine si vede l'attuale dispozione, nella seconda come vorrei ridisporre gli spazi (considerando che metterei le camere da letto verso interno cortile). La disposizione delle camere mi convince abbastanza, il problema più grande sorge su come suddividere la zona giorno, anche in questo caso vi posto delle foto con due possibili soluzioni. Nella prima non mi convince che la cucina sarebbe più lontana dalla finestra e sarebbe visibile dall'ingresso, però di contro sfrutterebbe al meglio gli spazi (cucina più grande e zona salotto ben inquadrata). Nella seconda la cucina é vicino alla finestra e non visibile dall'ingresso, però sarebbe più piccola (circa 1 m in meno) e la zona divano/tv un po' irregolare.. Mi aiuterebbe qualche vostro parere: che ne pensate della suddivisione della casa? come organizzereste la zona giorno (7,3x3,5 m)? grazie mille dei vostri pareri

Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".