come arredereste questa parete?
Rossella Carandente
2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (8)
Rossella Carandente
2 anni faDiscussioni simili
Ho bisogno di arredare questa parete..
(5) commentidato l'ambiente le consiglio o una parete fotografica, cambiando adeguatamente l'illuminazione posta sulla parete innalzandola a 20/30 cm dal soffitto, altrimenti si potrebbe pensare ad una piccola installazione di panaceli, scaffali cos' da scaldare l'ambiente considerando il camino sarebbe davvero confortevole optare per la prima opzione, o unire entrambe: le inserisco alcune immagino che possano renderle l'idea. (chiedo se possibile sapere il suo budget così da poterle consigliare anche nel dettaglio). Buona Giornata :) per qualsiasi altro chiarimento mi ritenga disponibile.... mostra di piùCome arredereste questa cucina? Con che colori?
(4) commentiCiao Simone, se il tuo dilemma si limita al colore dei mobili la risposta è: segui il tuo gusto estetico. Al più posso dirti che i colori che "vanno di moda" ora nelle cucine sono i tenui: grigio, tortora, panna, tutti i loro simili e ovviamente l'intramontabile bianco. Altra tendenza sono i materici, cioè i simil legno: laminati che imitano essenza e che ben si prestano per rendere più caldo l'ambiente cucina, reso un pò asettico dalle linee dure tanto in voga al momento. C'è poi da considerare l'acciaio, anch'esso intramontabile e molto usato abbinato al legno e al bianco. Le finiture che vanno per la maggiore sono satinate opache, si utilizza molto il corian per il top e talvolta anche per l'intera cucina. Ti posto qualche esempio per aiutarti, ma per il resto posso dirti: ognuno ha i suoi gusti, quindi tu scegli i tuoi! Se poi il dilemma consisteva anche in come posizionare la cucina stessa allora mi sono dilungata troppo.... mostra di piùcome arredare questa parete curva?
(13) commentianche qualcosa tipo il link che allego https://www.google.it/search?q=carta+da+parati+con+i+beatles&client=ms-android-huawei&tbm=isch&tbs=rimg:CVGhjt_15AsQFIkAMeXeDVZ1NmguB_17fxGOXqh3fwFD38m5bI6mlL3tYhlOzAPx7lMKdj7ZTczTccq7Ear3zLl_13eMiqaGq6PiMhxKhIJDHl3g1WdTZoRasMIfxs_1nlAqEgkLgf-38Rjl6hH-YRLwrAvLMioSCYd38BQ9_1JuWEafZGQLG7QDKKhIJyOppS97WIZQRp9kZAsbtAMoqEgnswD8e5TCnYxHxgLzPLEaV8CoSCe2U3M03HKuxEUNOMd1lwWvlKhIJGq98y5f93jIR-UqCfqn94E8qEgkqmhquj4jIcRFlHfrGfGFAIA==&tbo=u&ved=0ahUKEwii6vSM2aXXAhWB1xQKHapuCBMQrnYIGg#imgrc=UaGO3_kCxAXjeM:... mostra di piùcome arredereste questa parete
(19) commentiSi, per le mensole minimal te ne consiglio 2 da valutare (per me entrambe bellissime). Le trovi su Amazon. mensola 1: https://amzn.to/2qrZlvf mensola 2: https://amzn.to/2HujVSX Per la carta da parati ci sono moltissime aziende: solo alcune si occupano di carta da parati con effetto profondità. Io ne ho conosciuta una che fa prodotti bellissimi che stravolgono gli ambienti. Pro: una parete con quella carta cambia la stanza Contro: sono progetti su misura quindi per una parete bisogna vedere quanto spendi. Per darti un'idea di un soggiorno: Qui sotto ti lascio la mia intervista ad uno dei titolari (con relative info) Se hai bisogno di altre info chiedi pure Buona scelta! Lorenzo... mostra di piùMobilificio Scaravonati
2 anni faU&D Utile e Dilettevole
2 anni faLaura Noè
2 anni faRossella Carandente
2 anni fa
Laura Noè