dividere in due lo spazio del bagno
6 anni fa
bagni attigui
bagno con piccolo corridoio
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (24)
- 6 anni fa
Discussioni simili
Ho bisogno di aiuto per dividere una stanza in due camerette autonome
(14) commentiBuongiorno Fausta. Per ovviare ai vari problemi già esposti dai colleghi, io ti proporrei una soluzione solo in arredo, con la creazione di una parete attrezzata a divisione delle due aree (una per le sorelle l'altra per il fratello), di altezza massima pari a 230/240 cm, e che comprenda una porzione in vetro in corrispondenza delle due postazioni studio per garantire la massima illuminazione naturale a tutti, magari satinato per garantire maggiore privacy: in questo modo luce naturale e riscaldamento potranno continuare a raggiungere tutta la stanza. Dal lato "area fratello" si può pensare di rivestire la parte di parete attrezzata chiusa con degli specchi, per dare una sensazione di maggiore ariosità all'ambiente. Parte del divisorio in vetro potrebbe inoltre essere apribile (ad anta o scorrevole). Ti allego questo schemino: si tratta certamente di un compromesso, ma spero ti possa essere utile almeno come spunto di riflessione. Per qualunque chiarimento o considerazione resto a tua disposizione. Buona giornata!... mostra di piùcameretta da dividere per due fratelli gemelli , maschio e femmina
(6) commentiSi, il problema è soprattutto la profondita:circa 230.per la lunghezza posso fare midifchemodifiche e allungarla di circa 1.50 m. Attualmente i bimbi hanno 3 anni ma siccome fsrofarò modifiche strutturali vorrei considerare una soluzione dfinitivadefinitiva anche per quando saranno grandi... mostra di piùAiuto: devo dividere in due una camera
(0) commentiBuongiorno. Ho necessità di dividere in due una camera per i ragazzi ormai adolescenti con interessi diversi e necessità di privacy. La mia idea è di aprire una finestra, oltre al balcone x dividere meglio lo spazio. Oltre a questo non ho altre idee. Allego piantina dell'appartamento. La camera da dividere è quella più grande e sul muro perimetrale vorrei poter aprire una finestra. Come posso dividerla al meglio?... mostra di piùRistrutturare il bagno suggerimenti bagno SPA ma con poco spazio
(27) commentiBeh lo stavo facendo, ad ogni modo le ho completato il profilo per destare le sue preoccupazioni sull’ identità. Ovviamente se dovesse avere altri dubbi visiti il mio profilo LinkedIn o altro sul web sia mai pensasse ancora che il mio sia un profilo Fake. Quanto ha scritto dimostra che lei oltre ad essere maleducato, scrive pure il mala fede continuando in flame inutili ai fini del post che è talmente sporco che dovrò ri-postarlo. Mi scusi se le ho creato turbe ma i miei commenti erano tutti in buona fede. Buona domenica... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa