Houzz Logo Print
gabli_c

come arredare un'entrata-corridoio

gabli_c
4 anni fa

ho già fatto questa domanda che ripeto ringraziando anticipatamente chi avrà la voglia, il piacere, la generosità di suggerirmi come dare un tocco meno austero e meno banale all'entrata - corridoio dell'appartamento dove vivo da circa due anni. ho cercato di utilizzare gli arredi che possedevo e, libreria permettendo,sia perchè mi piace e sia perchè è utile, lo spazio per i libri non è mai abbastanza, il resto non mi soddisfa. Purtroppo è molto stretto 1mt,17 e lungo 3,00mt circa. Lo stabile è molto moderno, direi particolare, disegnato da un noto architetto milanese, e l'appartamento (bilocale con cucina e bagno) ha un arredamento moderno-classico con qualche mobile in stile. i muri sono bianco latte e il divano con i fiori verrà presto rifoderato in tinta unita ancora da decidere.

curiosa di leggermi, allego qualche foto.



Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".