Houzz Logo Print
luca_bartolini98

Arredamento soggiorno

Luca Bartolini
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto per completare l'arredamento del mio soggiorno.

Le pareti sono di color beige chiaro e il soffitto bianco, il parquet è in legno tipo rovere, le porte sono in legno color ciliegio. Gli infissi sono in pvc bianco e le tende bianche. Nella stanza ci sono due mobili bianchi:una libreria bassa laccata opaco e un mobile tv della stessa altezza della libreria con ante bianco lucido. Vorrei sostituire la libreria in legno marrone-nero scuro, la cassapanca in legno scuro e in futuro anche il divano marrone scuro in alcantara. Vorrei rendere l'ambiente più luminoso e caldo: potreste indicarmi una cassettiera o altro mobile contenitore (anche vetrina) da mettere al posto della cassapanca e una libreria adatta? Amo lo stile nordico/industriale e i mobili vintage. Grazie!









Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".