Buonasera!
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
- 5 anni fa
Discussioni simili
Buonasera, chiedo aiuto sul colore Ral del cancellino? Qlk ha idea?
(4) commentiVista la foto capisco che non è tuo ... ma i colori dalle foto e dagli schermi che usiamo per vederli son troppo approssimati e falsanti. O chiedi ai proprietari oppure ti fatti prestare una mazzetta colori da un colorificio fai velocemente una prova e la riporti.... mostra di piùBuonasera, vorrei acquistare un appartamento in cui la zona giorno dov
(4) commenticiao Chiara, senza una piantina quotata con le aperture (finestre ecc), meglio ancora se mostra tutta la casa per rendersi conto del flusso complessivo dell'appartamento, è difficile darti un consiglio . Possiamo dire che 40mq sono di norma una metratura sufficiente per ottenere un open space ben proporzionato!... mostra di piùBuonasera, scrivo per avere pareri diversi. Abbiamo preso casa in cost
(3) commentiIo abolirei la moda della penisola. Ovviamente io farei la cucina a L del costruttore (senza il doppio lavello ad angolo ma con lavello singolo, che eventualmente aprirei sul soggiorno (e se fosse casa mia probabilmente manterrei la cucina separata), però magari potreste valutare un'isola parallela alla cucina con i fuochi a induzione (il lavello a parete invece), divano ribaltato e mobile tv che inglobi in qualche modo la colonna... mostra di piùbuonasera. Sto lavorando ad un progetto di inverdimento del costruito
(5) commenti...soltanto ispezione periodica (magari semestrale) per vedere in che condizioni verte la superficie. su di essa io direi che è sufficiente un film antiradice (ce ne sono anche liquidi -se compatibili con la guaina. dopo il film farei poggiare sulla guaina dei fogli di rete zincata sottile e leggera e su di essa il pietrame. poi sicuramente qualche graminacea locale spontaneamente attecchirà nel terriccio portato dal vento. (magari ci sarà da togliere o aggiungere qualche ciuffo ...qualche volta lungo gli anni). ----film antirad.---rete zinc.--pietre. penso che non si raggiungano i mille euro compresa la messa in opera (se la pendenza è già adeguata). Però la superficie è abbastanza estesa...dipende dall'impresa incaricata. Probabilmente -comunque- un simile intervento potrebbe essere criticato da chi proporrebbe un sistema standard "preconfezionato" e più costoso. Io continuo a non trovarci insufficienze dilimenti.... mostra di più- 4 anni fa
- 3 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Cristina Cavalli