Buonasera!
davide
2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
davide
2 anni faDiscussioni simili
Buonasera, io dovrei ingrandire l'armadio di camera mia.
(8) commentiHo paura che dovrebbe riformulare la domanda circa la Sua necessità, perché in effetti dalla foto non c’è alcuna possibilità di ingrandire lo spazio per l’armadio. Intende dire che andrebbe posizionato su una parete più lunga e quindi vorrebbe aggiungere dei moduli?... mostra di piùbuonasera avrei bisogno di un consiglio .....
(6) commentiBuongiorno Silvia, ho provato a mettere giù un paio di soluzioni abbastanza veloci: In questa prima soluzione ho immaginato di accedere alle camere con delle cabine armadio passanti, ottenendo poi due camere leggermente più piccole, accoglienti e con privacy. Nella seconda soluzione ho lasciato le camere intere, con zona armadi compresa. Entrambe le soluzioni le immagino divise anche attraverso delle porte che diano ancora di più il senso di privacy. So che le proporzioni del disegno non sono propriamente corrette, ma più o meno ci siamo, probabilmente gli armadi sono più profondi. Spero di averle dato qualche spunto utile su cui ragionare. Io rimango a disposizione anche privatamente per una consulenza approfondita. Buona giornata. Laura Noè Ndesign - Interior design... mostra di piùBuonasera, chiedo consiglio su questa stanza da bagno....
(8) commentiSe posso permettermi di darti un consiglio, frutto di reale esperienza, anni fa ho acquistato un appartamento con una vasca idro angolare da 135... io che sono alto ci stavo dentro con i piedi fuori, pure la mia compagna che è piccolina, godersi l idro neanche a parlarne, ci stava dentro tutta rannicchiata e poco dopo le venivano i crampi, dopo qualche mese a lavarci col doccino seduti inginocchiati o provato in tutte le posizioni più inverosimili, l ho smantellata, portata in discarica e sostituita. Conclusione: trovo sia la cosa più scomoda ed inutile possa esserci.... mostra di piùBuonasera, vorrei acquistare un appartamento in cui la zona giorno dov
(4) commenticiao Chiara, senza una piantina quotata con le aperture (finestre ecc), meglio ancora se mostra tutta la casa per rendersi conto del flusso complessivo dell'appartamento, è difficile darti un consiglio . Possiamo dire che 40mq sono di norma una metratura sufficiente per ottenere un open space ben proporzionato!... mostra di piùele_18
l'anno scorsoMAMESTUDIO | Maria Elena Amori + Matteo Bernardi
l'anno scorsoClaudio caneschi
2 mesi fa
Cristina Cavalli