Houzz Logo Print
antonio_domina

abbinamento sedie

Antonio
4 anni fa

buongiorno a tutti volevo esporvi una situazione dalla quale sto rivalutando delle scelte fatte in precedenza che sto cercando di modificare la questione e che alcuni arredi come in questo caso il tavolo da pranzo che misura 120x80e sovradimensionato rispetto a quello che e la stanza e lo sto sostituendo con un tavolo rotondo diametro 90 ho fatto una simulazione virtuale e devo dire che non mi dispiace voi cosa ne pensate?le sedie in foto non ci saranno per quelle vorrei prendermi più tempo per decidere vorrei che le sedie scelte escano un po' dalla solita sedia nordica viste e riviste mi piacerebbe una sedia più contemporanea...scusate il post e po' lungo...

Commenti (86)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".