Houzz Logo Print
an_ceolin

Disposizione soggiorno

Andrea C
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno, io e la mia compagna stiamo acquistando casa in costruzione con zona giorno open space di 46mq. Abbiamo due bambini piccoli e considerato che le camere non hanno metrature particolamente generose vogliamo che possa esserci spazio per loro anche in soggiorno. Vorremmo un divano di almeno 4 posti comodi. Il dilemma si pone rispetto alla disposizione della parete attrezzata e quindi del divano in quanto dovemmo sacrificare o l'apertua della zona giorno o la luce che entra dall'alzante scorrevole. Allego pianta che indica le due alternative al momento valutate: A) Parete attrezzata su muro che divide da zona notte; in questo caso la collocazione ideale del divano ci sembrava davanti alla finestra (sacrificio luce). B) Parete attrezzata su muro che da al garage; in questo caso la collocazione ideale sarebbe a lato del finestrone con parziale chiusura dell'open space. Ringrazio in anticipo per i consigli





Commenti (40)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".