Houzz Logo Print
mameliemamelie

Dilemma disposizione sala

Premetto che non sono una professionista ma si capisce dai miei tentativi di soluzioni e dai “render” :-), ma mi sono cimentata e divertita!
Detto ciò, il mio dilemma è su come disporre in SALA nel mio futuro TRILOCALE (quindi metratura contenuta), i mobili che ho già, visto che l'impegno economico maggiore è stato nella scelta di una casa in classe A4, che x ora ha solo il pavimento, nessuna tramezza e che verrà pronta ad inizio 2021.
Il "problema" è fare stare il DIVANO ANGOLARE (243 x 243) e il MOBILE della sala (all'interno del quale vi è la tv), che al momento è lungo m 3,35 (senza la prima colonnina di sinistra) x profondità 53.
Allego planimetria, i miei tentativi di arredo, foto dei mobili "incriminati", nella speranza che qualcuno mi faccia vedere soluzioni che non riesco a vedere :-)
n.b. inseriremo anche la ventilazione meccanica quindi dovrò tenere conto anche delle bocchette, ma magari non influiscono sulla disposizione della sala.
Grazie a tutti in anticipo :-)

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".