Houzz Logo Print
laura_caddeo

lavastoviglie problema muratura

Laura Caddeo
4 anni fa

buongiorno. Ho una cucina in muratura ma mi hanno sbagliato le misure dell'incasso dove inserire la lavastoviglie che dovrebbe essere comunque di libera installazione poiché la muratura è solo parziale. Ho visto di tutto e non ve ne va nemmeno una perché la larghezza purtroppo è 58 cm ed il problema è proprio questo. Non posso rifare il muretto perché già ho il forno e ho speso già tanto per altri problemi che ho dovuto risolvere. Non esiste una cornice che eventualmente posso mettere attorno se compro una lavastoviglie slim? Per il microonde l'ho vista ma per gli altri elettrodomestici no. Datemi un consiglio. Nella foto è lo spazio sotto. Grazie

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".