Houzz Logo Print
martinaeffe

disposizione divano living room open space + tende!

martinaeffe
4 anni fa

ciao ! non riesco a trovare una disposizione ottimale per il divano che dovrò comperare e che potrà' essere un due seats, oppure un piccolo sectional. come vedete dalla pianta lo spazio rimasto e' molto piccolo. il tavolo da pranzo e grande perché' ci lavoro molto e mi serviva cosi. pensavo forse di sistemare il divano con spalle alla porta finestra e posizionare una credenza bassa sulla parete di sinistra ( entrando) con la tv girata verso la finestra? altre idee? creare con un sectional un angolo? la distanza dall'ingresso alla porta finestra e' di 4 mt e 40cm . dal tavolo alla parete ci sono 3 mt e 10 ma la panca ne prende 40 cm . INFINE LE TENDE! il soffitto non e' basso, e' un'altezza regolare ma con il fatto che la porta finestra ha l'arco sopra mi sembrava abbassasse. cosi' ho provato l'effetto ottico della tenda appesa in alto..ma non mi piace. forse e' anche il tipo di tenda ? forse dovevo stare più' larga con il bastone? so che avrei potuto mettere le tendine a vetro ( che ho messo nel bagno e camera ) , ma voleva dire non avere più' la vista che anche se non si vede in foto e' bellissima sui tetti e sulle montagne piemontesi! accetto consigli !



Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".