Parete industrial
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (25)
- 6 anni fa
Discussioni simili
Bagno: Industrial di Floor Grès
(3) commentiBuongiorno Federica, dipende dal tipo di bagno che vuoi ottenere. Dipende molto anche dall'illuminazione che metterai e dal colore dei mobili. Per le pareti il colore Ivory sta alleggerisce lo spazio che non è ampio, potresti fare un mix con una fascia scura verticale dietro il wc, o in altra parte in orizzontale se hai un mobile. Oppure una parete chiara e una scura. Per il pavimento il colore scuro crea un bello stacco cromatico. ti allego quanche foto anche con rivestimenti di colori diversi per farti capire gli effetti più è scuro , più devi aumentare l'illuminazione, casomai dello specchio. buona giornata Stefania Papitto Arch.... mostra di piùParete vuota da personalizzare
(13) commentiBartolomeo Fiorillo mi inchino alla sua laurea. Lungi da me affermare che lei vende frutta. Se nn lo avesse capito le stavo dando ragione. I proprietari, nella loro richiesta, hanno scritto che vogliono dare un tocco industrial alla loro casa e io sono d'accordo con lei che di industriale ce ne sia davvero poco. Stia sereno..... la laurea nn le permette di poter aggredire gratuitamente le persone. Detto ciò rimango della mia idea.... belle le mensole e bellissima la grande targa di ferro.... mostra di piùUnico stanzone...
(17) commentiBuongiorno Silvia, come avrà intuito non è sufficiente un divano marrone per fare uno stile, neanche due pietre attaccate al muro senza un perchè, per cui non servirà aggiungere cose se il suo concetto di industrial si limita a questi singoli aspetti, creare un ambiente e creare un ambiente che abbia uno stile è una cosa più complessa, alcune persone ( poche e fortunate) ne sono capaci per dono naturale ma per tutte le altre è meglio farsi aiutare sul serio con una consulenza mirata e su houzz di professionisti capaci di “miracoli” ce ne sono davvero molti. Invece solo per dare un po’ di calore alla stanza basta dare un colore di fondo alle pareti, scegliere delle foderine per cuscini un po’ più belle e mettere il tavolo verde da gioco solo quando si gioca a carte. Suppongo che il quadro rappresenti una composizione di suo gradimento, ma a giudicare dalla foto mi sembra un po’ spettrale, non richiama l’industrial e se non le piace lo cambi con qualcosa di più “vivo”, le composizioni indicate da “dettagli” sono uno splendido esempio per caratterizzare una parete industrial anche come soggetti ! Per il resto lascerei che siano i bambini a dare sfogo alla loro creatività, ed è lo stile più allegro e vivo che esista, è uno “stile” che strizza l’occhio dai giocattoli ammucchiati dal seggiolone appoggiato al muro e dalle gambe delle bambole a penzoloni !!! Per ora questo è lo stile predominante ma è uno stile vivo e di cui conserverà negli anni a venire il ricordo più bello, se lo goda fino in fondo.... mostra di piùBagno da ristrutturare
(8) commentiCiao Cinzia! il tuo bagno mi sembra abbastanza spazioso per realizzare i tuoi progetti. L'unico dubbio è la fattibilità del box doccia walk in; probabilmente in termini di spazio ci sta, ma installando un box doccia un poco più corto, abbiamo l'opportunità di mettere un bel mobile bagno in stile old england (magari anche con qualche anta che serve sempre!) Sotto un'immagine del mobile che ho in mente. Se vuoi un'idea di bagno old england, dopo che il progettista avrà fatto il computo metrico puoi prendere appuntamento con i consulenti orsolini specializzati nell'arredare la stanza da bagno. Qui il link per prendere appuntamento nel punto vendita più vicino a te. https://www.orsolini.it/contatti/... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa