Houzz Logo Print
webuser_765665921

Disposizione soggiorno-cucina

Buongiorno,
In un alloggio grande, di 150mq, prevediamo di disporre la cucina come nella foto in allegato, separata rispetto al pranzo-soggiorno. Tuttavia, la cucina è piccolina (4,91x2,29) quindi dobbiamo abbandonare il sogno della penisola a vantaggio di una cucina che sfrutta tutta l'altezza, lungo le 3 pareti. In questo modo però saremo costretti a mangiare sempre in soggiorno (manca in cucina lo spazio per un bel tavolo) e questo implicherà di dover riscaldare e raffreddare ogni volta uno spazio molto grande. Ci sembra la soluzione migliore a livello razionale ma non ci entusiasma. Avete qualche consiglio?
Ps: per impossibilità di allegare foto planimetria, fate riferimento alla mia foto profilo, grazie.

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".