Houzz Logo Print
federica_caravello

paint white my home

white

Commenti (17)

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    4 anni fa

    è una domanda?...non l'ho mica capita sai?!!

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    4 anni fa
    Ultima modifica: 4 anni fa

    Michele credo che faccia vedere come è venuta la ringhiera.

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    4 anni fa

    hahahaha...dici Paola??


  • Hermann
    4 anni fa

    E' un "prima e dopo", ovvio.

  • User
    4 anni fa

    Se è un “prima e dopo” sarebbe meglio una foto di insieme, altrimenti il risultato finale su tutto l’ambiente circostante è poco chiaro.

  • User
    4 anni fa

    Mi sembra un ottimo cambiamento! Poi mostraci la stanza finita

  • federica caravello
    Autore originale
    4 anni fa

    sto ancora togliendo lo scotch dalla scala!

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    4 anni fa

    non hai preso in considerazione la verniciatura dell'intera scala? gradini e ringhiera compresi??? si alleggerirebbe notevolmente

  • federica caravello
    Autore originale
    4 anni fa
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>si. ma la ringhiera è di plastica e i gradini sono ancora in perfette condizioni.
    Considera che ho tuutta la casa da dover ridipingere e sono da sola a dover fare tutti i lavori di manutenzione. Passare la carta vetrata in tutta la scala richiede almeno una settimana di lavoro...
  • federica caravello
    Autore originale
    4 anni fa

    il resto della stanza

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    4 anni fa
    Ultima modifica: 4 anni fa

    hai molto da lavorare allora. però considera che la microresina riesce ad attaccarsi e con olttimi risultati, anche alla plastica. si da a pennello, solo che essendo una tecnica con due componenti da mescolare in dosi esatte ti conviene farlo fare ad un professionista

  • PRO
  • federica caravello
    Autore originale
    4 anni fa

    grazie mille

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    4 anni fa

    Che bello il pavimento! Mi piace anche il colore alle pareti ma lo diminuirei facendo alcune pareti bianche. In questo modo la parete colorata si noterà di più ma tutto sarà più leggero. Se puoi togli i coprifili dagli angolo. Complimenti

  • User
    4 anni fa

    Ha ragione Officine, non togliere tutto il vecchio colore, a piccole dosi sta benissimo!

  • Hermann
    4 anni fa

    A me piace molto il pavimento, quelle marmette di graniglia bianca e nera sono moderne ancora oggi.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".