Houzz Logo Print
antonino_lazzaro

Bagno / Lavanderia da progettare

Chiediamo gentilmente consigli per la progettazione di un bagno / lavanderia di mt 4,70 x3,30 per un piano interrato.

Il locale è predisposto di Pompa di sollevamento e sanitrit come specificato nel disegno allegato.

La nostra idea sarebbe di creare un bagno di servizio per il piano interrato , la percentuale maggiore del locale dovrebbe essere adibito a lavanderia, poter inserire lavatrice e asciugatrice ed un lavella ed uno stendino per poter comodamente stendere i panni.

Preferiremo che il locale fosse ampio e quindi senza divisione , eventualmente con piccolo divisorio in vetro.

Abbiamo pensato ad un bagno con comoda doccia lavello e water.

Con molto piacere ci piacerebbe ricevere consigli . Vi ringraziamo sin d'ora per la cortesia


Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".