Houzz Logo Print
corinna_crippa76

pavimento per ingresso da abbinare a pavimento in cotto

Maria
4 anni fa

Ho avuto la necessità di recuperare alcuni metri quadri di pavimento in cotto da poter posare dove abbiamo rimosso il camino e la cucina in muratura per far sì che la colorazione fosse identica al resto della pavimentazione, pertanto ho deciso di rimuoverlo dall'ingresso che per come è fatto risulta un ambiente ben distinto dal soggiorno. A questo punto ho però necessità di ripavimentare l'ingresso ma non ho idea di che tipo di colore e materiale scegliere per non creare troppo contrasto poi col pavimento adiacente che è in cotto rosso/arancione. Mi piacerebbe inserire delle cementine ma non pavimenterei tutto con quelle. Che soluzioni proponete? Grazie

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".