Houzz Logo Print
marta_agosta

Come arredare living e camera da letto di modeste dimensioni

Marta Agosta
4 anni fa

Buongiorno,

cerco dei consigli per arredare la mia nuova casa, trattasi di un bilocale su due piani, al piano terra si trova la zona giorno, mentre al primo la zona notte con il bagno.

Per la zona giorno stavo pensando ad una cucina lineare, che starebbe sulla parete di sinistra in quanto ci sono già le predisposizioni, ma deve avere una lunghezza massima di 3,30 m, un tavolo magari al centro, un divano sulla parete di destra e uno spazio per la TV(che non so dove ricavare).

Mentre per la camera da letto volevo recuperare uno spazio per una cabina armadio.

PS. i rettangoli blu sono i termosifoni, mentre al piano terra si trova la caldaia che mi ruba 30 cmdi parete della cucina.

Avete altri consigli da suggerirmi?

Grazie.



Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".