Houzz Logo Print
silvia_zanetti

IC T2 Flos - Lampadina

Buongiorno, ho acquistato la lampada da tavolo IC T2 di Flos ma non riesco a trovare nei negozi la lampadina da metterci. Qualche suggerimento? Grazie!

Commenti (23)

  • vecchiosetter
    4 anni fa

    Online

  • Francesca
    4 anni fa

    Io volevo prendere la IC 1 ma non pensavo ci fossero problemi con le lampadine... La tua ho visto sul sito flos che monta lampadine attacco E 27 quindi quello grande dimmerabile... Sono lampadine che trovi anche nella grande distribuzione tipo leroy merlin per intenderci o altrimenti on line poi come watt non superare quelli consigliati... Seguo però con interesse sparando ti risolva!

  • Franco2018
    4 anni fa

    Una foto per capire di che lampada si parla ....


  • Silvia Zanetti
    Autore originale
    4 anni fa

    Nei negozi tipo Leroy Merlin non si trova e nemmeno online. Serve con attacco E27, dimmerabile ma soprattutto non più larga di 4 cm (dimensioni del foro del paralume).

  • Silvia Zanetti
    Autore originale
    4 anni fa

    Ecco il foro del paralume

  • Paola Campolongo
    4 anni fa

    Ciao Silvia devi prendere la tubolare led E27 dimmerabile

  • PRO
    Paola
    4 anni fa


    Questa.

  • Silvia Zanetti
    Autore originale
    4 anni fa
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>A trovarla
  • Francesca
    4 anni fa

    Caspita... La lampada è bellissima ma se ha questo problema mi sa che rinuncio anch'io alla mia... Anche se é il modello più alto avrà lo stesso problema... scrivere alla flos per chiedere rivenditori nella tua zona?

  • Francesca
    4 anni fa

    Questa lho vista on line... Mi sembra potrebbe andar bene

  • Ka Te
    4 anni fa

    Ho avuto stesso problema con un lampadario di altra azienda, e dopo tanti acquisti inutili l'ho trovata in un brico. Purtroppo sulla scatola scrivono il diametro del vetro ma se vedi vicino all'attacco c'è una parte in plastica e quello fa spessore, avvolte non entra per 1-2 mm io quando l'ho trovata non ci potevo credere. All'interno del lampadario ho una sfera in vetro che si svita e ha le dimensioni piccole e quindi il problema era anche in lunghezza della lampadina. Comunque ho trovato anche su internet e appena trovo mando la foto.

  • PRO
    Paola
    4 anni fa

    IC T2 Finiture


    Fonte luminosa (disponibile) · Light

    source (available)

    1 x MAX 205W E27 HSGS 4200lm 3000K

    [e] cod. RF19973 o · or 1 LED 13W E27

    1400lm 2700K [e] cod. RF26065 DIMMER

    o · or 1 LED 13W E27 1400lm 3000K [e]

    cod. RF25535 DIMMER o · or 1 LED 17W E27

    2000lm 2700K [e] cod. RF26259 DIMMER

    o · or 1 LED 17W E27 2000lm 3000K [e]

    cod. RF26258 DIMMER

    Materiali · Materials

    acciaio, ottone, vetro soffiato · steel, brass,

  • Stefano Reale
    4 anni fa

    La Flos vende anche lampadine per quel modello IC. Non credo che siano economiche però

  • Cecilia
    4 anni fa


    lampadina marino cristal. per la mia ic T High ho acquistato su amazon una marino cristal dimmerabile attacco e14, luce naturale molto bella. ha un costo abbastanza alto, si trova su pochi siti di e-commerce, tra cui edenilluminazione e anche amazon

  • Cecilia
    4 anni fa


    qui è con la luce con altra intensità

  • Cecilia
    4 anni fa

    Flos consiglia le marino cristal, devi guardare l'attacco se e14 o e 27

  • PRO
    Paola
    4 anni fa

    Confermo, marino Cristal tubolare come immagine è quella corretta, l'ho inserita in tutte le IC di Flos.

  • Stefano Reale
    4 anni fa

    Vero. Flos vende la Marino Cristal al prezzo Flos ovviamente, ma la lampadina è di Marino Cristal

  • Nunzia Ciliberti
    3 anni fa

    Quindi la lampadina flos arriva con il marchio di marino cristal? La rf26258 attualmente oggi è venduta da flos a 59 euro.

  • Cecilia
    3 anni fa

    La ho acquistata su Amazon a molto meno

  • PRO
    Paola
    3 anni fa

    Si, la lampadina che mette Flos è l'equivalente di Marino Cristal che esiste in vari watt 11w/13w costando molto meno è poi possibile (non so) che Flos usi una sua scatola ma di certo le lampadine non le fa Flos.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".